secondo left

30 Maggio - Conferenza sulle cellule staminali

Il giorno 30 Maggio a Gorizia si è svolta con successo la conferenza sulle cellule staminali con titolo:
POSSIBILE RUOLO DELLE CELLULE STAMINALI: PROSPETTIVE ATTUALI E SPERANZE FUTURE

RELATORI:
Dott.  ANTONIO  BELTRAMI  Ricercatore Universitario Facoltà di Medicina e Chirurgia Università di Udine:
Cellule staminali: passato, presente e futuro

Dott. PAOLO  BRUSINI Primario Oculistica Ospedale Universitario di Udine:
Cellule staminali ed occhio

Presso la SALA DELLA TORRE DELLA FONDAZIONE CARIGO in Via CARDUCCI, 2 –GORIZIA (1° PIANO).

L’Associazione Nazionale per i Pazienti Glaucomatosi  ringrazia la Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia per la concessione della Sala Della Torre”.

_____________________________________________________ Con il contributo di The Emerging Nations Science Foundation. Con il Patrocinio del LIONS CLUB Distretto 108Ta2 e Zona B dell’ASS n° 2 Isontina del Comune di Gorizia e con la collaborazione dell’Associazione Isontina Diabetici;.